Supporto Tecnico di IdeaAzienda
 

How Can We Help?

< Indietro
Indice:
Print

Licenza d’uso IdeaAzienda V4.x

ATTENZIONE
Il cliente è responsabile della scelta di questo prodotto software al fine del raggiungimento dei risultati voluti, nonché dell’installazione, dell’uso dello stesso e dei relativi risultati.

CONTRATTO DI LICENZA D’USO
Questo prodotto software contiene materiale oggetto di diritti esclusivi della IPS Informatica S.r.l. o dei suoi danti causa e viene ceduto in licenza d’uso a tempo indeterminato. L’utilizzazione di questo prodotto implica l’accettazione delle condizioni di licenza d’uso sotto riportate:
– L’uso del programma è consentito su un solo personal computer per volta
– E’ possibile utilizzare il programma in rete, considerando comunque la rete come unico utilizzatore.
– L’indicazione del Copyright deve essere riprodotta ed inclusa in ogni copia integrale o parziale del programma.
– Il programma IdeaAzienda può essere copiato in forma leggibile dall’elaboratore esclusivamente come copia di salvataggio.
E’ assolutamente vietato, senza autorizzazione scritta della IPS Informatica S.r.l. copiare la documentazione e il CD del programma.
– Il cliente che ceda il programma software IdeaAzienda ad altri deve immediatamente cessarne l’suo e non può trattenere alcuna copia, sia essa integrale, parziale o modificata. Il nuovo acquirente è tenuto ad osservare per intero le condizioni della presente licenza d’uso e dovrà richiedere la nuova “chiave di attivazione” ad essa intestata.
– E’ altrimenti vietata la riproduzione, l’uso ed il trasferimento del programma e ogni violazione sarà legalmente perseguibile ai sensi del D.L. 518 del 29/12/1992

AVVERTENZE PER L’USO DEL PROGRAMMA
Il programma non è garantito dalla IPS Informatica S.r.l. né dai suoi rivenditori, fatto salvo quanto specificato nel successivo paragrafo “GARANZIA”. La IPS Informatica S.r.l. non garantisce che le funzioni contenute nel programma IdeaAzienda soddisfino le esigenze dell’Utente o funzionino in tutte le combinazioni che possono essere scelte per l’uso da parte dell’utente.
L’utente inoltre dovrà controllare il programma ed ovviare a proprie spese alla sistemazione di eventuali errori o malfunzionamenti.

GARANZIA
La IPS Informatica S.r.l. garantisce cha alla data di acquisto il programma IdeaAzienda, in forma leggibile dal sistema di elaborazione registrato su CD, è conforme alla relativa documentazione. Tale garanzia è valida per 90 giorni dalla data di primo acquisto del prodotto.
Qualora il prodotto software (comprensivo di CD programma e documentazione) non soddisfi in qualsiasi parte la garanzia suddetta e venga restituito alla IPS Informatica S.r.l. durante il periodo di garanzia, l’intero prodotto verrà sostituito.
I servizi di garanzia potranno essere richiesti consegnando il prodotto difettoso direttamente alla IPS Informatica S.r.l. o al rivenditore durante i 90 giorni successivi all’acquisto, unitamente alla documentazione probante la data di acquisto del programma IdeaAzienda.
La IPS Informatica S.r.l. e il rivenditore non sono responsabili di qualsiasi danno diretto o indiretto particolare, accidentale o consequenziale derivante dall’uso o dal mancato uso da parte dell’utente del software o della documentazione. In particolare, la IPS Informatica S.r.l. non si assume alcuna responsabilità per i risultati ottenuti con l’impiego di questo software, compresi i costi per l’eventuale recupero di programmi o dati.
La IPS Informatica S.r.l. e il rivenditore non assumono alcuna obbligazione e non prestano alcuna garanzia oltre quelle qui espressamente previste.

SERVIZIO DI ASSISTENZA
La IPS Informatica S.r.l. garantisce, direttamente o attraverso i propri rivenditori, la manutenzione e l’aggiornamento del programma applicativo IdeaAzienda.
L’utente potrà stipulare un contratto direttamente con IPS Informatica S.r.l. o con il rivenditore per ottenere il servizio di assistenza telefonica (HELP DESK) e di aggiornamento periodico del programma.
Qualsiasi richiesta o segnalazione l’utente vorrà inviarci sarà attentamente considerata e ci consentirà di migliorare costantemente il programma IdeaAzienda.

Indice dei contenuti