Supporto Tecnico di IdeaAzienda
 

How Can We Help?

< Indietro
Indice:
Print

Scelta percorsi di installazione

A seconda del percorso di installazione scelto, il programma di setup mostrerà parametri differenti.

 

Opzione 1 – Scelta di un percorso contenente una precedente installazione

Nel caso in cui venga indicato come percorso di installazione la cartella contenente una versione precedente di IdeaAzienda, il sistema richiederà di selezionare quale azienda si intende aggiornare.

Nel caso in cui siano presenti più aziende, il setup eseguirà l’aggiornamento dell’azienda selezionata. Le ulteriori aziende dovranno essere aggiornate tramite il programma DB Tools. 

Opzione 2 – Scelta di un percorso nuovo

Nel caso in cui venga indicato come percorso di installazione nuovo, il programma di setup richiederà le seguenti informazioni:

Cartella archivi Azienda

Questo percorso viene utilizzato per la memorizzazione di stampe personalizza, spool di stampa e dati specifici dell’azienda (ad esclusione del database)

Creazione Azienda

Questo parametro consente di specificare se il programma di setup dovrà eseguire la creazione di una nuova azienda oppure no. Le scelte possibili sono:

  • Non eseguire la creazione di una nuova Azienda
  • Esegui la creazione di una nuova Azienda

Nel caso venga selezionata l’opzione di creazione di una nuova azienda, si dovrà indicare anche il codice dell’azienda da creare. Questo codice verrà utilizzato per identificare in modo univoco l’azienda rispetto alle “eventuali” altre aziende presenti.

 

Nella parte bassa della finestra di setup vengono riportate le informazioni relative allo spezio disponibile sul disco che dovrà contenere l’installazione. Per maggiori informazioni sui requisiti minimi da soddisfare vedere qui.

Indice dei contenuti